Bellerín si prepara per scendere in campo prima della fine dell’anno

Il rientro di Hector Bellerín negli allenamenti con i compagni è stata la principale novità della sessione di sabato presso la Cittadella Sportiva Luis Del Sol. Il primo team del Real Betis sta preparando l’incontro di lunedì prossimo a Vallecas contro il Rayo, dopo aver svolto la seduta di venerdì nelle strutture del Dinamo di Zagabria prima di rientrare a Siviglia.

Bellerín ha subito un infortunio al soleo circa tre settimane fa durante il match contro il Girona e non ha più indossato la maglia verdiblanca, ma potrebbe tornare in campo in uno degli ultimi due incontri dell’anno: giovedì prossimo contro il Murcia nella Coppa, o domenica 21 dicembre contro il Getafe nell’ultima gara del 2025 alla Cartuja, anche se per il match contro il Rayo è poco probabile il suo recupero, anche se non è da escludere completamente.

Junior Firpo, che ha subito un infortunio nelle fasi finali dell’incontro contro il FC Barcelona lo scorso sabato, è sceso in campo per ascoltare la conferenza di Pellegrini e poi si è dedicato a un allenamento individuale in palestra. Non hanno partecipato all’allenamento con il gruppo sabato Isco, Amrabat e Abde; questi ultimi due sono già in nazionale in Marocco per prepararsi al loro debutto nella Coppa d’Africa.

Cedric Bakambu, invece, ha svolto l’allenamento con il resto della squadra, ma non sarà disponibile per il match di lunedì, poiché sarà in partenza con la selezione della RD Congo.

L’Espanyol trionfa nella sfida all’interno del Coliseo

L’elenco dei giocatori dell’Athletic per la trasferta contro il Celta