Guarda il Celta di Vigo contro l’Athletic Club: orari, canali e modalità di visione su TV per LaLiga EA Sports

Il Celta de Vigo e l’Athletic Club di Bilbao si preparano ad affrontarsi in un incontro valido per la sedicesima giornata della LaLiga EA Sports per la stagione 2025-2026. Entrambe le squadre hanno ottenuto vittorie nell’ultima giornata, ma hanno faticato nelle competizioni europee durante la settimana.

Il Celta, guidato da Claudio Giraldez, arriva a questa sfida con grande morale, avendo sconfitto il Real Madrid con un punteggio di 0-2 allo stadio Santiago Bernabéu, grazie a una doppietta di Williot Swedberg. Con questo risultato, il Celta si trova al decimo posto con 19 punti (quattro vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte).

Tuttavia, in UEFA Europa League, la squadra ha subito una sconfitta casalinga contro il Bologna, perdendo per 1-2, il che ha portato il Celta a occupare la diciannovesima posizione nella classifica europea con soli nove punti (tre vittorie e tre sconfitte).

Per questo match, Giraldez non potrà contare sul difensore Carlos Domínguez, che dovrà rimanere ai box per il resto del 2025 a causa di un infortunio muscolare che ha subito all’adduttore della gamba sinistra. Anche Pablo Durán sarà assente, a causa di un infortunio ai legamenti alla spalla sinistra.

L’Athletic, d’altro canto, ha mostrato segnali di miglioramento nelle ultime uscite. Nell’ultima partita di LaLiga EA Sports, ha avuto successo contro l’Atlético di Madrid con una vittoria per 1-0, grazie a un gol decisivo di Álex Berenguer. In Champions League, hanno strappato un importante pareggio senza reti contro il PSG, sempre a San Mamés, con Unai Simón protagonista in entrambe le partite, con interventi fondamentali. Il Club basco è attualmente al settimo posto in campionato con 23 punti (sette vittorie, due pareggi e sette sconfitte).

Per la partita a Balaídos, Iñaki Williams sarà incluso nella lista dei giocatori, ma Robert Navarro non ci sarà ancora, avendo subito una distorsione alla caviglia il 29 novembre scorso. Aymeric Laporte, invece, non sarà disponibile in difesa e il suo ritorno è previsto per il 2026.

Informazioni su quando, su quale canale e dove poter seguire in TV la partita di LaLiga EA Sports tra Levante e Villarreal

Ecco tutte le informazioni su quando, su quale canale e come seguire in TV la partita di LaLiga EA Sports tra Sevilla e Oviedo