Il Dorsale Leggendario porterà il nome di Reyes

Il Dorsale di Leggenda, l’onorificenza più prestigiosa che il Sevilla riserva ai suoi calciatori storici più illustri, porterà il nome di José Antonio Reyes, il talentuoso atleta scomparso prematuramente in un tragico incidente stradale nel 2019. Questa proposta è stata avanzata da un azionista durante l’Assemblea Generale che si è svolta questo lunedì, ed è stata accolta con favore da tutti i partecipanti, incluso il consiglio di amministrazione.

Nell’ultimo punto all’ordine del giorno, durante la fase di richieste e domande, un azionista ha preso la parola per suggerire un tributo al “giocatore di maggiore talento e qualità proveniente dal vivaio del Sevilla”. Ha proposto che a partire dal prossimo anno, questo riconoscimento fosse intitolato Dorsale di Leggenda José Antonio Reyes, per commemorare il grande calciatore di Utrera, proprio come lo stadio della città sportiva porta il nome di Jesús Navas.

Il presidente del club, José María del Nido Carrasco, ha garantito all’azionista che il consiglio di amministrazione si impegnerà a realizzare questa iniziativa, che ha suscitato un ampio consenso tra gli azionisti e ha ricevuto un caloroso applauso da parte dell’assemblea.

Il Dorsale di Leggenda, assegnato in 14 occasioni, è stato conferito a vari giocatori emblematici della storia del Sevilla, tra cui Juan Arza, il primo a riceverlo, José María Busto, Achúcarro, Marcelo Campanal, Enrique Lora, Enrique Montero, Paco Gallego, Antonio Álvarez, Pablo Blanco, Francisco López Alfaro, Juan Carlos Unzué e, più recentemente, Jesús Navas, premiato nel 2024.

Il Valencia esaurisce gli abbonamenti per la metà della stagione in poche ore

La situazione di Negreira non è la più critica; siamo appena usciti da un periodo caratterizzato da manovre di manipolazione delle partite, incentivazioni per perdere e corruzione attraverso il denaro nascosto