Il progetto di allenamento dell’Athletic per il ritorno alla competizione nel 2026
I giocatori in maglia rossa e bianca si alleneranno giornalmente, incluso il primo di gennaio, in preparazione per affrontare il 3 Osasuna e il 7 la semifinale di Supercoppa contro il Barcellona in Arabia Saudita.
L’Athletic ha già definito un programma di lavoro per il suo rientro in campo nel 2026. La squadra, allenata da Valverde, si dedicherà agli allenamenti quotidiani, comprese le sessioni del primo gennaio, in vista dei prossimi due incontri, il sabato 3 contro Osasuna presso El Sadar (alle 16.15) e mercoledì 7 contro il Barcellona nella prima semifinale della Supercoppa che si svolge a Jeddah (Arabia Saudita).
Il gruppo di Valverde riprenderà le attività domani presso i campi di Lezama alle 11, dopo sei giorni di riposo. Anche nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica si alleneranno in mattinata.
Lunedì 5, l’allenamento è programmato per le 10, e nel pomeriggio partiranno verso il paese mediorientale.
Il martedì, Valverde e uno dei calciatori si presenteranno sul campo dove si terrà la sfida contro i catalani. In caso di vittoria, si qualificheranno per la finale del 10 contro l’altra semifinalista (Real Madrid-Atlético).

