Il Villarreal ha comunicato la partenza del difensore Adrià Altimira, che ha deciso di lasciare il club di Castellón per diventare un giocatore svincolato e cercare una nuova squadra in questo mercato invernale. Altimira ha trascorso tre anni all’interno del Villarreal, facendo parte sia della squadra B che della prima squadra, con la quale ha disputato un totale di 22 incontri nelle stagioni 23-24, 24-25 e 25-26.
Quest’estate aveva già avuto la possibilità di cambiare squadra, ma ha scelto di restare. Nonostante le poche possibilità di gioco, poiché si trovava in competizione per il ruolo di terzino destro con Santiago Mouriño e Pau Navarro, Marcelino ha dato il benestare per la sua permanenza.
Fino ad ora in questa stagione ha giocato solo tre partite di Coppa e una di campionato. Altimira era arrivato al Villarreal nella stagione 22-23, trasferendosi a costo zero dall’Andorra, alternando il suo tempo tra la squadra B e la prima squadra, e lo scorso anno ha giocato in prestito al CD Leganés.
Attualmente, si ipotizza che il Deportivo de La Coruña possa essere la sua prossima destinazione, e la conferma di questa situazione dovrebbe arrivare a breve.

