Denis Suárez rivela la verità completa sullo scherzo di Piqué nei confronti di Neymar

Non esiste tifoso che non ricordi il celebre ‘se queda’, una delle espressioni più iconiche nella storia del calcio. Denis Suárez, ex compagno di Neymar Jr. e Gerard Piqué al Barça in quel periodo, ha deciso di rivelare la verità dietro questo intrigo che ha fatto il giro del mondo.

Durante un’intervista con Post United, ha raccontato: “Eravamo in pre-stagione e la frenesia attorno al futuro di Neymar ci colse di sorpresa. Ma c’è stato un momento in cui eravamo certi della sua partenza. Con la foto del ‘se queda’ avevamo capito che sarebbe andato via.

Abbiamo iniziato a dire a Piqué che non aveva il coraggio e lui la pubblicò. A quel punto sembrava già quasi certo che se ne sarebbe andato”. Suárez, attualmente tesserato per il Deportivo Alavés, ha proseguito: “Alcuni compagni vicini a lui cercarono di farlo restare, e anche io pensavo che dovesse farlo; sarebbe diventato una leggenda al Barça, e presto sarebbe stato il numero uno.

Se fosse rimasto, avrebbe conquistato tutto ciò che desiderava”. Questo episodio risale al 23 luglio 2017, e solo pochi giorni dopo, il Paris Saint-Germain ufficializzò il suo acquisto per ben 222 milioni di euro, una cifra impossibile da ignorare per il fuoriclasse brasiliano e la sua famiglia.

Jhon Solís si trova in una posizione privilegiata per riconsiderare le prospettive della sua vita