Brandon Domingues, ala francés di 25 anni, è stato ceduto in prestito al Górnik Zabrze, squadra polacca, fino al termine della stagione. Dopo essere stato ingaggiato dal Real Oviedo la scorsa estate, non ha avuto l’opportunità di scendere in campo nemmeno un minuto in LaLiga.
Domingues, che fu il primo acquisto del club oviedista dopo il loro recente salto in prima divisione a giugno, non ha mai convinto gli allenatori che si sono succeduti, da Veljko Paunovic a Guillermo Almada e Luis Carrión. Proveniente dal Debrecen ungherese, lascia Oviedo senza aver fatto il suo debutto nella Liga, avendo giocato solo 40 minuti in una partita di coppa contro l’Ourense.
La sua partenza è la seconda di oggi per il Real Oviedo, dopo quella di Salomón Rondón. Mentre il centravanti venezuelano torna a Pachuca, il Górnik Zabrze ha ottenuto un diritto di riscatto sul giocatore francese. Attualmente, il Real Oviedo, che occupa il penultimo posto in classifica e affronterà il Deportivo Alavés questo fine settimana, ha già annunciato l’acquisto del centrocampista Nico Fonseca ed è vicino a completare l’ingaggio dell’attaccante Thiago Borbas, entrambi uruguaiani.

