Grande conforto per Marcelino in vista della trasferta a Elche

Il ritorno di Santiago Mouriño, Alfonso Pedraza e Juan Foyth nella squadra del Villarreal di Marcelino allevia le difficoltà fisiche in vista dell’incontro contro l’Elche, previsto per sabato. Dopo la pausa natalizia, il club ‘groguet’ ha ripreso gli allenamenti e nelle foto condivise si vedono i tre calciatori che, precedentemente assenti per infortuni, si stanno allenando con il resto del gruppo.

Mouriño, uruguaiano, era stato infortunato a una caviglia e non ha partecipato agli allenamenti per diverse settimane. Anche l’argentino Foyth non era disponibile per la partita contro il Barcellona a causa di alcuni dolori fisici, una condizione simile a quella di Pedraza.

In attesa di aggiornamenti sullo stato di salute dei tre, Marcelino può già contare su Renato Veiga, che era assente per squalifica nell’ultima gara, per il match contro l’Elche. Restano comunque infortunati Thomas Partey, Logan Costa e Willy Kambwala, insieme a Pape Gueye e Ilias Akhomach, attualmente impegnati nella Coppa d’Africa.

Inoltre, Tajon Buchanan sarà assente dalla partita contro l’Elche per squalifica.

Il Real Madrid occupa il primo posto nella classifica UEFA degli ultimi cinque anni