L’Osasuna conclude l’anno con un allenamento riservato al pubblico presso lo stadio El Sadar

Il Club Atlético Osasuna ha concluso il suo ultimo allenamento dell’anno mercoledì in forma riservata presso El Sadar. Durante la sessione, alcuni giocatori del ‘Promesas’ si sono uniti ai membri della squadra principale. L’allenamento ha incluso esercizi di attivazione, movimenti, strategie di partita e attività di calcio, con la partecipazione di Stamatakis, Mauro Echegoyen, Lumbreras e Unai Santos.

Aimar Oroz e Asier Osambela hanno svolto un lavoro individuale a causa di recenti problemi di salute. Sheraldo Becker, che aveva effettuato allenamento separato il pomeriggio precedente a Tajonar, ha invece partecipato alle attività di gruppo. Nel frattempo, Enzo Boyomo sta giocando oggi con la nazionale camerunense l’ultima partita della fase a gironi della Coppa d’Africa contro il Mozambico.

Iker Benito continua il suo processo di recupero da un infortunio al ginocchio. Il team riprenderà le attività del 2026 con una sessione di allenamento prevista per domani a Tajonar, che, dopo l’allenamento riservato, sarà aperta al pubblico nel pomeriggio.

Inoltre, Osasuna svolgerà l’ultima sessione di preparazione prima dell’incontro con l’Athletic venerdì alle 11:00, sempre a Tajonar e aperta ai tifosi.

Il Real Oviedo riaccoglie David Carmo dopo la sua esperienza nella Coppa d’Africa

Il 2025, l’anno che ha trasformato il destino dell’Atlético de Madrid