Gavi si intromette nel caloroso incontro tra Manolo e Flick

Manolo González e Hansi Flick hanno partecipato venerdì a un incontro tradizionale tra allenatori in vista del vibrante derby che avrà luogo sabato allo stadio RCDE alle 21. Questa sfida opporrà un Espanyol, attualmente quinto in classifica e a soli due punti dalle posizioni per la Champions, a un Barça al comando della classifica.

Si preannuncia quindi come una delle gare più combattute degli ultimi tempi, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per mantenere le loro serie positive.

Il match rappresenta un ottimo modo per iniziare il nuovo anno. Come nei due incontri della scorsa stagione, la cordialità ha caratterizzato il dialogo tra il perico Manolo González e il blaugrana Hansi Flick, che si sono incontrati sul campo del RCDE Stadium.

Sono stati scambiati parole di cortesia, probabilmente desideri di buona fortuna, e il tutto si è concluso con un caloroso abbraccio tra il tedesco e il galiziano.

Un episodio divertente è stato inaspettatamente causato da Gavi, il giocatore del Barça. Durante la presentazione delle maglie delle rispettive squadre, Flick ha fatto una smorfia divertente notando che sulla sua maglia compariva il numero ‘6’ insieme al nome di Gavi, il quale non potrà partecipare al derby a causa di un infortunio.

Questo è stato un momento simpatico in un incontro contraddistinto dal buon spirito da quando Manolo e Flick hanno preso le redini delle loro squadre.

Manolo: “Non parliamo di insegnamenti sul comportamento. Ricordate cosa è successo con Figo al Camp Nou.”