Mauro Arambarri non ha trattenuto le sue opinioni e, rispondendo alle domande dei giornalisti dopo il pareggio tra Rayo Vallecano e Getafe (1-1), ha commentato le recenti osservazioni critiche di Sergio Camello riguardo allo stile di gioco della squadra blu.
Camello aveva descritto l’approccio del Getafe come mediocre, affermando che “non propone nulla, puntano solo a lanci lunghi e a contendere”. A tal proposito, Arambarri ha risposto con fermezza, dimostrando così la sua personalità. È stato proprio lui a segnare nel tempo di recupero, rovinando le speranze di vittoria dei padroni di casa, che credevano di aver già messo in tasca i tre punti.
“Se avessero vinto loro, non avrebbero detto nulla di tutto questo”, ha esordito il centrocampista trentenne. Successivamente, ha fatto riferimento esplicito a Camello, che aveva messo in discussione le capacità tecniche della squadra guidata da Bordalás, dichiarando: “Il Rayo ha tirato in porta solo una volta durante l’intera partita e non hanno mostrato molto.
I rivali dovrebbero preoccuparsi del loro gioco. Questo è il peggior Rayo che ho visto negli ultimi anni”.

