La formazione del Espanyol per affrontare il Barcellona

Sabato, l’RCDE Stadium sarà teatro del match più atteso della prima giornata del nuovo anno: un derby che si preannuncia equilibrato, tra un Espanyol in gran forma, attualmente quinto in classifica e a soli due punti dalle posizioni di Champions, e un Barça che guida il campionato.

L’allenatore dell’Espanyol, Manolo González, ha annunciato oggi la lista dei convocati per questa sfida intensa, portando due importanti novità rispetto all’ultima partita del 2025: il rientro di Javi Puado, dopo un’infortunio che lo ha tenuto fermo per tre mesi, e di Ramón Terrats, ora pronto a giocare.

Manolo confermerà la formazione titolare, la stessa schierata contro l’Athletic nell’ultima sfida dell’anno scorso. Per il match contro il Barça, l’allenatore metterà in campo Dmitrovic; Omar, Calero, Cabrera, Romero; Urko, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Pere Milla; e Roberto Fernández.

L’analisi della partita tra Athletic e Osasuna

Charm Giovanni Raspini: Eleganza e Passione nel Mondo della Formula 1