L’Athletic ha aggiunto un altro appuntamento alla sua agenda di gennaio. LaLiga ha annunciato oggi gli orari della 21ª giornata, in cui i leoni affronteranno il Sevilla. La sfida al Sánchez-Pizjuán è stata fissata per sabato 24, con inizio alle 18:30.
Questo incontro arriva nel bel mezzo della fase cruciale della Champions per i ragazzi di Valverde. Prima, mercoledì 21, l’Athletic volerà in Italia per sfidare l’Atalanta nella settima giornata, mentre mercoledì 28 accoglieranno lo Sporting CP a San Mamés, chiudendo così il turno di campionato.
I giocatori di Bilbao non avranno modo di disfare le valigie in questo primo mese del 2026. Ci sono sei o sette partite in programma, a seconda di ciò che accadrà mercoledì nella Supercoppa, impegnandosi in trasferta consecutivamente. Dopo la gara d’esordio a Pamplona, l’Athletic si reca ora in Arabia per affrontare il Barça in semifinale.
Tra il 13 e il 15 giocherà gli ottavi di finale di Coppa contro un avversario di Serie B, e sabato 17 sarà in trasferta contro il Mallorca in campionato; poi ci saranno gli incontri contro Atalanta, Sevilla e Sporting CP.

