Sadiq e Sucic non hanno avuto minuti di gioco nel giorno inaugurale della nuova Real

Sadiq Umar e Luka Sucic non hanno avuto occasioni di giocare nel primo tempo della nuova Real Sociedad guidata da Pellegrino Matarazzo. L’attaccante nigeriano non ha nemmeno effettuato il riscaldamento nella ripresa, rendendo improbabile il suo ingresso nel finale.

Il croato, invece, si trovava in panchina, ma il tecnico non ha sfruttato tutti i cinque cambi previsti, lasciando Sucic tra i primi esclusi.

Sucic era già stato messo da parte da Sergio Francisco in maniera evidente, sebbene avesse accumulato minuti con Ansotegi in entrambe le partite.

Sotto la gestione di Matarazzo, aveva superato Goti nella gerarchia, ma non è sceso in campo. Brais ha preso il suo posto rispetto alla formazione schierata contro il Levante, mentre Marín e Zakharyan hanno fatto il loro ingresso nel secondo tempo.

Sadiq era già stato escluso dai titolari dall’inizio dell’estate, sebbene avesse avuto qualche opportunità. Il tecnico ha scelto di far entrare Óskarsson all’88’. Né lui né Odriozola, un altro escluso, hanno potuto partecipare al primo incontro del nuovo allenatore.

Resta da vedere come si muoverà la Real nel mercato, ma l’intenzione di “snellire la rosa”, come ha accennato Bretos durante la presentazione di Matarazzo, sembra suggerire diverse uscite. Sadiq è il principale indiziato, specialmente con il Valencia interessato a lui. Sarà necessario prendere decisioni anche riguardo ad altri giocatori, a seconda delle possibilità di trasferimento disponibili.

Vötter e Oberhofer conquistano il terzo posto nel doppio a Sigulda

Denis Suárez non affronterà il Villarreal