Si conclude la seconda fase di Luca Koleosho con il RCD Espanyol, dove era tornato in prestito dal Burnley l’estate scorsa. La squadra catalana ha appena annunciato la cessazione del prestito del talentuoso esterno, che adesso si unirà al Paris FC fino al termine della stagione.
Interesse dal Bayern
Koleosho è approdato al Burnley nell’estate del 2023, affermandosi inizialmente nella Premier League inglese, tanto che il suo nome è stato accostato al Bayern Monaco. Tuttavia, un grave infortunio al ginocchio ha interrotto bruscamente la sua crescita a Turf Moor.
Il giovane giocatore, di 21 anni e convocato con la Nazionale Under-21 italiana, ha avuto pochi minuti in campo quest’anno, totalizzando solo 60′ in competizioni nazionali e partecipando a due turni di coppa, senza riuscire a segnare né a fornire assist in cinque apparizioni (226′ in totale).
Continua la trattativa per Antoniu
La sua partenza si aggiunge a quella di Javi Hernández, ceduto al Mirandés fino al 30 giugno. Nel frattempo, continuano le trattative per Antoniu Roca, con la UD Las Palmas di Luis García. Il giocatore di Martorell, che ha prolungato il suo contratto fino al 2028 ad agosto, sarebbe felice di tornare sotto la guida del tecnico che lo ha fatto esordire, anche se al momento le richieste delle due società sono distanti.

