Carlos Martín, il nuovo attaccante del Rayo Vallecano, inizia la sua avventura con la squadra madrilena con la determinazione di integrarsi nel sistema di gioco di Iñigo Pérez, desiderando contribuire in modo significativo agli obiettivi del club nelle tre competizioni in cui è attualmente impegnato.
Questo giovane calciatore di 23 anni, originario di Madrid, è approdato al Rayo durante il mercato invernale con formula di prestito dall’Atlético de Madrid, società alla quale era tornato la scorsa estate dopo aver giocato in prestito, prima all’Alavés, dove ha collezionato 27 presenze segnando due gol e fornendo due assist, e due anni fa al Mirandés, con 15 reti e tre assist.
“Sono stato accolto molto bene da tutti e mi sento a mio agio”, ha dichiarato Carlos Martín, evidenziando come sia stato semplice per lui inserirsi nel nuovo ambiente. Ha commentato che il suo ingresso al Rayo e il debutto in Coppa del Re contro il Granada si sono svolti in maniera rapida.
“Sono felice di aver indossato questa maglia e contento per il risultato che ci ha permesso di avanzare nel torneo”, ha continuato l’attaccante, aggiungendo che ci sono stati già dei tentativi per il suo trasferimento al Rayo la scorsa estate.
“Considero questo club di grande importanza e credo che le mie caratteristiche si adattino bene. Sono convinto di poter dare un grande contributo e insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi. So che il livello è alto, ma sono pronto a dare il massimo per questa maglia e lottare in tutte le competizioni in cui siamo coinvolti”, ha dichiarato. “A livello individuale, posso dimostrare un grande impegno e flessibilità, in quanto sono in grado di giocare come esterno sinistro, destro, trequartista o centravanti. Farò ciò che il mister chiederà, poiché la mia priorità è conseguire i risultati che ci poniamo e svilupparmi sia personalmente che professionalmente. Sono certo di poterlo fare”, ha concluso.

