Cucho Hernández: “Ecco dove sta l’errore”

El Cucho Hernández, che aveva segnato nei tre incontri precedenti del Real Betis contro il Real Madrid, il Getafe e il Murcia (Coppa), e in altre tre delle ultime sei gare contro il Barcellona, l’Utrecht (Europa League) e il Valencia, ha colpito due volte i legni nel match al Carlos Tartiere, che hanno negato due gol potenziali al forte attaccante colombiano, il secondo dei quali proveniente da metà campo.

“Il match è durato novanta minuti, ma la nostra reazione è arrivata solo negli ultimi dieci. È questo il nostro errore. Pensare di dover reagire solo dopo che subiamo un colpo. Abbiamo sbagliato in questo frangente. Dall’altro lato, qualsiasi punto in trasferta ha il suo valore, ma volevamo ottenere tre punti e non ci siamo riusciti.

Dobbiamo andare avanti”, ha dichiarato durante le interviste per LaLiga.

“Alla fine abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Loro, al primo affondo, hanno segnato. Questo accade nel calcio. Se non concretizzi le tue opportunità, rischi di subire e così il match si è complicato.

Almeno siamo riusciti a portare a casa un punto”, ha concluso l’attaccante colombiano, che ha lasciato il campo con dei dolori muscolari e ora attende accertamenti medici per verificare se ha subito qualche infortunio.

Villarreal contro Alavés, attraverso le immagini

Moleiro si distingue con il Villarreal e si propone per la nazionale del suo paese