Claudio Echeverri ha fatto la sua apparizione a Girona dopo un’attesa di circa due settimane dal suo arrivo nella città catalana. Il giovane, di proprietà del Manchester City e in prestito dal Bayer Leverkusen, ha preso parte alla partita della sua nuova squadra contro l’Osasuna.
Il Girona ha bisogno del suo apporto per migliorare la situazione di classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione. Echeverri è stato avvistato nel palco, accompagnato da alcuni dei suoi compagni di squadra come Ricard Artero, Juan Carlos, Abel Ruiz, Axel Witsel e Jhon Solís.
Quest’ultimo non è stato convocato per risolvere le questioni legate al suo futuro, necessarie affinché il fantasista argentino possa essere ufficialmente registrato. Witsel, per la sua parte, è assente a causa di un’infiammazione al polpaccio, ma dovrebbe tornare in campo per la sfida contro l’Espanyol.
Questo è stato il primo incontro pubblico per Echeverri, che sebbene non sia ancora ufficialmente parte della squadra, ha già partecipato a diverse sessioni di allenamento. Il club, tuttavia, ha deciso di non presentarlo nei videoclip ufficiali finché non sarà completata la formalità della sua registrazione.

