Barrios è il protagonista della notizia positiva della riunione per la preparazione della partita contro il Deportivo

Notizie positive arrivano dall’allenamento dell’Atlético de Madrid in vista della partita di martedì, nei quarti di finale della Coppa del Re, contro il Deportivo de La Coruña. La squadra ha continuato a prepararsi per il confronto con i galiziani; durante una sessione, Diego Pablo Simeone, allenatore dei rojiblancos, ha potuto contare, almeno in parte, su uno dei suoi giocatori fondamentali.

Pablo Barrios, centrocampista dell’Atlético, ha partecipato all’allenamento per la prima volta dopo l’infortunio che lo ha escluso dalla Supercoppa di Spagna, dovuto a un problema muscolare subito nella partita contro la Real Sociedad, in cui era stato sostituito all’intervallo.

Sebbene il giocatore non avesse subito una rottura, accusava una sovraccarico che gli ha impedito di scendere in campo contro il Real Madrid. La sua disponibilità per il match di Riazor rimane incerta, ma almeno ha fatto progressi nel recupero.

Domenica ha lavorato parzialmente con il gruppo. In vista della Coppa del Re, Simeone deve fare i conti con le confermate assenze per infortunio di Clement Lenglet e Nico González. Il difensore francese non sarà presente per il match contro il Deportivo a causa di una distorsione di alto grado del legamento collaterale medial della gamba destra, mentre l’esterno argentino sembra in difficoltà a recuperare per la competizione a causa di un infortunio muscolare subito contro il Girona. Infine, si segnala che Koke Resurrección, il capitano dell’Atlético, ha seguito un programma di lavoro personalizzato e non ha partecipato alla sessione con i compagni. In ogni caso, i titolari della partita contro il Real Madrid nella Supercoppa hanno svolto un allenamento differente rispetto agli altri, che hanno partecipato a una sessione tattica.

Chieri vs Conegliano: il grande scontro della Serie A1 di pallavolo femminile

Un altro colpo difficile per il Valencia! Infortunio muscolare per uno dei suoi giocatori fondamentali