Akor Adams, il marcatore del Sevilla nella partita contro l’Elche, ha espresso grande soddisfazione per il suo rientro dopo aver partecipato alla Coppa d’Africa con la Nigeria. Ha dichiarato: “Sono tornato in campo dopo un lungo torneo, la squadra aveva bisogno di me e sono grato al mister per avermi dato l’opportunità di contribuire e aiutare a ottenere il pareggio”.
L’attaccante, autore di entrambe le reti per il Sevilla, ha sottolineato che la sua squadra avrebbe meritato di più: “Credo che alcune piccole imprecisioni ci abbiano penalizzati; abbiamo disputato una buona partita che avremmo dovuto vincere. L’Elche è una squadra valida, ma abbiamo avuto molte possibilità e penso che avremmo potuto portare a casa i tre punti”.
Infine, ha concluso riflettendo sui suoi gol: “La cosa più importante è la squadra. Ho seguito tutte le partite da lontano e i risultati non sono stati quelli attesi. Abbiamo strappato un pareggio, ho segnato e sono felice per il gruppo, ora siamo focalizzati sulle prossime sfide”.

