Il Levante giocherà sabato al Ciutat de València contro l’Atlético de Madrid, dando il via a una serie di cinque sfide casalinghe nelle prossime sette giornate di LaLiga EA Sports. Dopo aver conquistato il primo successo interno della stagione contro l’Elche lo scorso venerdì, il team guidato da Luís Castro affronterà cinque match casalinghi tra la fine di gennaio e l’inizio di marzo.
Questo sabato accoglierà l’Atlético di Madrid e, dopo la trasferta a San Mamés il 8 febbraio contro l’Athletic Club, giocherà nuovamente tra le mura amiche contro il Valencia, per il quale la data non è ancora stata ufficializzata, e contro il Villarreal nell’incontro della sedicesima giornata, rinviato a dicembre per una allerta rossa, che si disputerà il 18 febbraio alle 20:00.
Successivamente, il Levante affronterà il FC Barcelona al Camp Nou nell’ultimo fine settimana di febbraio e tornerà a disputare due partite consecutive al Ciutat de València contro il Deportivo Alavés e il Girona, nella prima settimana di marzo.