Joselu ricorda il suo esordio con Mourinho: “Entrò negli spogliatoi e cominciò a lanciare bottiglie in giro, e la partita finì 8-1.”

José Mourinho è noto per il suo stile controverso, che influisce notevolmente sui giocatori che allena. Joselu Mato, che ha debuttato con il Real Madrid sotto la sua guida, parla positivamente dell’allenatore, sottolineando come riesca a stimolare la crescita individuale dei calciatori.

In un’intervista a ‘Radio MARCA’, il calciatore spagnolo ha ricordato un episodio particolare: “Durante il mio debutto contro l’Almería, eravamo in svantaggio 2-1 all’intervallo, e Cristiano doveva segnare due reti per raggiungere il record di 40 gol.

A sua volta, Mourinho entrò negli spogliatoi e cominciò a lanciare bottiglie”. Joselu ha aggiunto: “Nella ripresa, l’incontro si è concluso con un incredibile 8-1. Questo è il modo di fare di Mourinho: è un allenatore che incoraggia la crescita individuale dei giocatori”.

Il calciatore ha poi condiviso un aneddoto divertente, raccontando che, dopo aver ricevuto un ceffone da Mourinho con la frase “sapevo che avresti segnato”, si è chiesto ironicamente quanto fosse facile avere tale certezza dopo il gol.

Novità su Romagnoli e Lazio: Tensione in Crescita!