Esaurito per accogliere il capitano, Barça

L’Elche ha comunicato tramite i suoi canali social che ha esaurito tutti i biglietti disponibili per la partita che si giocherà sabato alle 21:00 contro il FC Barcelona, attuale capolista del campionato. Questo evento porterà a un altro stadio pieno al Martínez Valero, che ha una capienza di 31.388 posti.

Il club, infatti, conta circa 27.000 abbonati, un numero record per la sua storia, il che ha comportato una disponibilità limitata di biglietti. Nonostante ciò, le vendite si sono concluse rapidamente già nelle prime ore del mattino, grazie all’enorme attrattiva della squadra catalana nella provincia di Alicante, dove ha una vasta base di tifosi e numerosi club di sostenitori.

Questa rappresenta la terza volta in questa stagione che l’Elche annuncia il tutto esaurito, dopo le partite contro il Real Betis e l’Athletic Club, entrambi con un seguito significativo nella zona. A differenza di queste gare, il match contro il Barcelona è stato classificato come “giornata economica”, per cui gli abbonati hanno dovuto procurarsi un biglietto speciale a prezzi che variavano tra i 35 e i 70 euro.

Si trattava di una finale prevista e dovevamo vincere, indipendentemente dal nostro rendimento, che fosse eccellente, scarso o nella media