Il Barcellona è arrivato a Elche

La squadra del FC Barcelona è atterrata presso l’aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández e si sta dirigendo verso l’hotel che la ospiterà nella città di Elche. Questa sera, a partire dalle 21:00, affronterà l’Elche CF in un incontro di Liga valido per la 22ª giornata, che si svolgerà allo Stadio Martínez Valero.

Tra le novità della lista convocati da Hansi Flick spicca l’assenza di Frenkie de Jong, squalificato dopo l’ultima partita di Champions League contro il Copenaghen. I blaugrana cercano di incrementare il loro vantaggio in vetta alla classifica, portandolo a 4 punti rispetto al Real Madrid, che oggi giocherà contro il Rayo Vallecano al Bernabéu.

Con un vento intenso, i membri della delegazione catalana sono scesi dall’aereo e hanno preso il pullman per raggiungere la città.

La rosa del Barça per la partita di oggi è composta dai portieri Joan Garcia, Wojciech Szczesny e Diego Kochen; dai difensori Eric Garcia, Jules Koundé, Ronald Araujo, Pau Cubarsí, Gerard Martín, Joao Cancelo e Alejandro Balde; dai centrocampisti Fermín López, Dani Olmo e Marc Casadó; e dagli attaccanti Lamine Yamal, Robert Lewandowski, Ferran Torres, Raphinha Dias, Marcus Rashford e Roony Bardghji.

È importante notare che Flick deve ancora fare a meno di Pedri González, Gavi e Andreas Christensen, che non sono disponibili per questo incontro.

Guida alla trasmissione del match tra Real Madrid e Rayo Vallecano in occasione della LaLiga EA Sports: orario, rete televisiva e dettagli su dove seguirlo