STADIO E ARBITRO 🏟️ | L’incontro si svolgerà a El Sadar, che può ospitare circa 23.500 tifosi. Si prevede una buona affluenza per l’evento di oggi. L’arbitro designato per la gara è Ricardo de Burgos, il quale sarà coadiuvato dal VAR con Carlos del Cerro.
🗞️ | Le sorprendenti statistiche di Marcelino contro l’Osasuna Marcelino García Toral, allenatore del Villarreal, si prepara ad affrontare l’Osasuna a El Sadar in campionato questo fine settimana, ed è innegabile che non ha mai perso contro i navarri nelle ultime undici sfide di campionato.
L’ultimo ko del tecnico asturiano contro l’Osasuna risale al 13 marzo 2011, quando, alla guida del Racing di Santander, subì una sconfitta per 3-1 nel terreno di gioco di Pamplona.
ORARIO E DOVE SEGUITARLO 🕑 | La sfida tra i rojillos e i groguets avrà inizio alle 16:15 a El Sadar.
Il match sarà trasmesso in diretta su Movistar+ LaLiga, e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il commento di Mundo Deportivo.
FORMAZIONE VILLARREAL 🟡🔵 | Luiz Júnior – Mouriño, Rafa Marín, Renato Veiga, Pedraza – Pépé, Parejo, Gueye, Moleiro – Gerard Moreno (C), Mikautadze
PANCHINA | Arnau Tenas (P.s.), Freeman, Pau Navarro, Sergi Cardona, Comesaña, Hugo López, Carlos Maciá, Buchanan, Oluwaseyi
FORMAZIONE OSASUNA 🔴🔵 | S. Herrera – Rosier, Boyomo, Catena, Javi Galán – Moncayola, Torró – Rubén García (C), Raúl Moro, Víctor García – Budimir
PANCHINA | Aitor Fernández (P.s.), Herrando, Bretones, Juan Cruz, Arguibide, Iker Muñoz, Aimar Oroz, Moi Gómez, Osambela, Kike Barja, Becker, Raúl García
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di LaLiga EA Sports tra Osasuna e Villarreal, valido per la 22° giornata. Su Mundo Deportivo, ti forniremo una copertura dettagliata in tempo reale, comprese le formazioni, l’anteprima, le azioni salienti, i gol e le reazioni finali.
🎤 “La sfida contro l’Osasuna sarà caratterizzata da un ritmo elevato e una grande intensità” “Hanno acquisito fiducia e buone sensazioni con il possesso palla e dispongono di Budimir che attualmente è in un ottimo stato di forma”, ha dichiarato l’asturiano, sottolineando l’importanza di prestare attenzione alla difesa durante le situazioni di gioco strategico degli avversari.