“Lasciate che parlino”: la netta replica dell’Espanyol ad Ángel Torres

Le dichiarazioni di Ángel Torres riguardo a Ramon Terrats continuano a far discutere, poiché ha rivelato di aver raggiunto un’intesa prima della chiusura del mercato di gennaio. “Avevamo interagito con il Villarreal, dato che è di loro proprietà, e con il suo rappresentante e il giocatore stesso; tutto sembrava in ordine, ma l’Espanyol, all’ultimo momento, ha deciso che non doveva trasferirsi”, ha dichiarato il presidente del Getafe, società in cui il centrocampista ha militato in prestito nella scorsa stagione.

Interesse, sì; intesa, no. Come riportato da Mundo Deportivo, non c’è stata alcuna conclusione tra Terrats e il club blu, nonostante l’interesse per un giocatore che sta ritrovando la forma dopo un periodo di scarsa impiego all’Espanyol. In risposta a Torres, il club perico ha pubblicato un video del giocatore che bacia lo stemma mentre entra in campo nella Ciudad Deportiva Dani Jarque.

“E che parlino”, ha commentato l’Espanyol sui social. Terrats, che ha 25 anni, ha firmato la scorsa estate con il club che ha sempre sognato, trasferendosi in prestito dal Villarreal con l’obiettivo di affermarsi indossando la maglia blanquiazul.

La denuncia di un bar che trasmette partite di calcio in modo illegale per ottenere i 50 euro potrebbe rivelarsi costosa sia per chi fa la segnalazione sia per LaLiga