Messaggio di addio di Bryan Zaragoza: “Alcuni penseranno che siano stati solo sei mesi privi di significato.”

Bryan Zaragoza, il calciatore spagnolo, ha annunciato la sua partenza dal Celta, esprimendo la sua gratitudine per i “momenti irripetibili” vissuti durante i sei mesi in cui ha indossato la maglia della squadra. L’attaccante, attualmente di proprietà del Bayer Monaco, ha scelto di interrompere il prestito con il club galiziano per unirsi all’AS Roma in Serie A per il resto della stagione.

“Alcuni potrebbero pensare che sei mesi non siano significativi, ma per me sono stati speciali. Le serate del EuroCelta a Balaídos, l’ingresso in campo con Oliveira dos Cen Anos, la vittoria al Bernabéu… non si tratta solo di sei mesi, ma di ricordi che porterò con me per sempre”, ha dichiarato Bryan.

Il giocatore di Malaga ha anche confessato che non è semplice dire addio a Vigo e alla squadra, augurando “buona fortuna” al Celta per il prosieguo della stagione e promettendo di seguirli da vicino dall’Italia. Bryan ha ringraziato la dirigenza celeste per la “fiducia” e l’“importante investimento” che hanno fatto su di lui lo scorso estete, così come ai suoi ex compagni per averlo accolto rapidamente in “uno spogliatoio straordinario” e a Claudio Giráldez per il supporto ricevuto durante la sua esperienza a Balaídos.

“Ci sono buone prospettive per l’allenatore a Vigo”, ha sottolineato il nuovo calciatore della Roma, e ha voluto esprimere la sua gratitudine ai tifosi celesti per l’affetto dimostrato sin dal suo arrivo, considerandoli “il cuore pulsante” del club.

Grande sorpresa con Maupay contro il Mallorca!