Confermata la notizia: Ter Stegen si sottoporrà a un intervento chirurgico

Il Girona ha annunciato che Marc-André ter Stegen sarà sottoposto a un intervento chirurgico venerdì per il problema all’ischiocrurale della gamba sinistra. Il club ha comunicato che solo dopo l’operazione si potrà valutare l’entità esatta dell’infortunio e stimare il tempo di recupero necessario, ponendo così fine a giorni di incertezze sullo stato di salute del portiere tedesco.

La decisione di procedere con l’intervento chirurgico è arrivata a seguito di test approfonditi effettuati nel corso della settimana, che hanno rivelato che l’infortunio è più grave del previsto dopo il match contro l’Oviedo. Ter Stegen, che ha indossato la maglia ‘blanc-i-vermella’ solo in due occasioni, aveva sollevato preoccupazioni poiché non mostrava segni evidenti di disagio durante la partita, ritardando così l’identificazione precisa del problema.

Ora l’attenzione si sposta sulla sua lunga riabilitazione, che influenzerà sia i piani del Girona che quelli personali del calciatore. Il portiere era arrivato a Montilivi con l’intento di tornare a essere protagonista, ma questo imprevisto complica la sua integrazione e rende incerto il suo ritorno in campo.

Al momento, il club adotta un approccio cauto e evita di fare previsioni finché non si conosceranno i risultati dell’intervento. Sarà in quel momento che si avrà una visione più chiara della situazione per il portiere, il quale sembra ancora una volta colpito dalla sfortuna in una fase cruciale della sua carriera.

Acquisti? Non si tratta di accumulare vestiti nell’armadio; il semplice fatto di spendere di più non significa che avremo un miglioramento