Ochieng e Karrikaburu si aggregano ai riserve a Zubieta, mentre non ci sono notizie di Barrenetxea e Zakharyan

Questa mattina, la Real Sociedad ha ripreso gli allenamenti a Zubieta, sfoggiando sorrisi e ancora felici per la recente vittoria a Mendizorrotza, che ha alimentato l’entusiasmo per la Coppa. Ora, però, il focus è sulla Liga, con l’imminente match contro l’Elche ad Anoeta, per il quale il tempo a disposizione per prepararsi è limitato.

Mentre i titolari di Vitoria si dedicavano a un recupero tranquillo, i giocatori di riserva hanno partecipato a una sessione post-partita molto intensa sul campo di José Luis Orbegozo. Erano presenti tutti i calciatori che erano in panchina nella partita di ieri, inclusi Job Ochieng e Karrikaburu, che hanno riunito con il gruppo e sono idonei per il prossimo incontro di campionato.

La squalifica di Brais e il numero aggiuntivo di giocatori consentiti in Liga (23) rispetto alla Coppa (22) creano due posti liberi nella lista convocati. Nonostante le aspettative, non si è visto Barrenetxea, che speravamo di rivedere dopo il suo infortunio, né Zakharyan ha fatto capolino sul campo, rimanendo entrambi in dubbio per la prossima partita di Liga.

Sarà fondamentale osservare la sessione di domani mattina alle 11 con l’intera squadra per capire se potranno essere disponibili.

La Real continua a combattere e ha presentato ricorso contro la penalizzazione inflitta a Brais