Conferenza stampa di Flick in diretta | Ultime novità sul FC Barcelona

SVILUPPO DI FRENKIE DE JONG “Ritengo che questo dipenda dal giocatore. Può ricoprire sia il ruolo di 6 che di 8. È diventato un leader sul campo. Comunico spesso con lui. Si trova molto bene a Barcellona, gli piace davvero. Dobbiamo continuare in questa direzione.

È fondamentale che mantenga questo livello. Abbiamo grandi aspettative nei suoi confronti e lui lo sa”. COSA LO PREOCCUPA DI PIÙ “Sono molto soddisfatto del nostro modo di giocare. Naturalmente, dobbiamo essere più concentrati nelle conclusioni, ma la squadra sta procedendo bene.

Contro il Mallorca dovremo prestare attenzione a Muriqi, che sta avendo una stagione eccezionale”. INFERMERIA DI RAPHINHA “Dobbiamo aspettare e vedere se sarà disponibile per la Coppa. È importante procedere con calma, passo dopo passo”. FERMÍN “L’ho già detto in diverse occasioni, La Masia ha fatto un ottimo lavoro con questi giovani.

È chiaro che hanno bisogno di sviluppo. Fermín è incredibile, proviene da La Masia e possiede un grande talento; sarà un valore aggiunto sia per lui che per il futuro del club”. SI IMAGINA A LAVORARE CON UN ALTRO DIRETTORE SPORTIVO “Attualmente mi trovo molto bene a collaborare con Deco, condividiamo la stessa visione. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi e lo apprezzo molto”. SVILUPPO DI LAMINE YAMAL “Sono davvero felice del suo progresso. La cosa più importante per giocatori come lui è che si sentano bene. È concentrato e nei recenti incontri ha fornito assist e segnato; è in un momento straordinario e ci porterà molte soddisfazioni nei prossimi anni”.

Almada ha compartito le sue aspettative riguardo a Vallecas, dichiarando: “Ci stiamo preparando per affrontare qualsiasi situazione che si presenterà”

Conferenza stampa di Flick in tempo reale | Ultime novità sul FC Barcelona