Questi sono gli ufficiali di gara che saranno responsabili della giornata del 7 febbraio

La Real Federación Española de Fútbol ha annunciato gli arbitri designati per i match di sabato 7 febbraio, relativi alla ventitreesima giornata di Prima Divisione e alla venticinquesima di Seconda Divisione.

LIGA EA SPORTS
Il primo confronto della giornata inizierà alle 14:00, con Rayo Vallecano di fronte al Real Oviedo, entrambi in corsa per la salvezza.

A dirigere questo match sarà Alejandro José Hernández Hernández, con Mario Melero López al VAR.
Alle 16:15, al Spotify Camp Nou, si svolgerà la partita tra FC Barcelona e Mallorca, con Alejandro Quintero González come arbitro e Javier Iglesias Villanueva nel VAR.

Il match tra Sevilla e Girona sarà disputato allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán alle 18:30, e sarà diretto da Jesús Gil Manzano, supportato da Carlos del Cerro Grande al VAR.
Infine, l’ultimo incontro di giornata avrà luogo allo Stadio di Anoeta alle 21:00, con la Real Sociedad contro l’Elche.

L’arbitro sarà José Luis Guzmán Mansilla, assistito da Raúl Martín González Francés nel VAR.

LIGA HYPERMOTION
Per il match tra Andorra e Real Sociedad B delle 14:00, l’arbitro sarà José Antonio Sánchez Villalobos, affiancato da Rubén Ávalos Barrera nel VAR.
Nella sfida tra Las Palmas e Burgos, questo sarà diretto da Rafael Sánchez López, con José Antonio López Toca al VAR.
Alle 18:30, il match tra Real Zaragoza ed Eibar sarà arbitrato da Luis Bestard Servera, mentre Óliver de la Fuente Ramos sarà nel VAR.
Infine, alle 21:00, si affronteranno Cádiz e Almería, con Andrés Fuentes Molina come arbitro e David Gálvez Rascón nel VAR.

Il Barça rimane la squadra con il punteggio più elevato in LaLiga

È stata confermata la gravità dell’infortunio di Barrios