Ecco le informazioni su come seguire in televisione il match tra Real Sociedad ed Elche nella Liga EA Sports, compresi orari e canali di trasmissione

La Real Sociedad e il Elche si sfideranno nella ventitreesima giornata della LaLiga EA Sports 25-26 presso lo Stadio Reale Arena. Questa partita si preannuncia molto intensa, con la squadra basca che cercherà di conquistare i tre punti per proseguire il suo buon momento di forma.

Il team di Matarazzo arriva a questa sfida dopo essersi qualificato per le semifinali di Coppa del Rey, dove affronterà l’Athletic Club in un attesissimo derby basco. Nel turno precedente, ha ribaltato il punteggio contro il Deportivo Alavés a Mendizorroza, vincendo 2-3 e puntando così a continuare la striscia di successi.

Recentemente, in campionato, la Real Sociedad ha ottenuto un pareggio contro l’Athletic Bilbao a San Mamés, finendo con un punteggio di 1-1. Tuttavia, la squadra non potrà contare su Brais Méndez, espulso nel match contro il Bilbao, il che lo renderà indisponibile per le prossime due gare.

Attualmente, la formazione basca occupa l’ottavo posto nella classifica di LaLiga EA Sports con un totale di 28 punti, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. L’obiettivo sarà quello di ottenere i tre punti al Reale Arena e avvicinarsi così alle posizioni europee.

Dall’altra parte, l’Elche di Eder Sarabia ha subito una sconfitta per 1-3 contro il FC Barcelona allo stadio Manuel Martínez Valero. Nonostante ciò, il club ilicitano sta vivendo una buona stagione, lottando per mantenere la categoria dopo essere tornato in LaLiga Hypermotion.

Attualmente, l’Elche si trova al tredicesimo posto con 24 punti, avendo ottenuto 5 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Non è ancora riuscito a vincere in trasferta e cercherà di guadagnare punti al Reale Arena per allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’Osasuna dimostra la sua abilità anche sotto la pioggia e continua la sua corsa positiva