L’Espanyol è in apprensione: “Cosa…?”

Il RCD Espanyol ha deciso di reagire. Dopo le controversie vissute nel derby contro il Girona e, in particolare, a Mestalla, il dibattito è riemerso a La Cerámica, dove i pericos concludono questa sera la ventitreesima giornata di LaLiga EA Sports.

Il gol di Omar El Hilali è arrivato oltre il decimo minuto, quando ha insaccato un cross di Tyrhys Dolan. Tuttavia, mentre il nazionale marocchino si apprestava a festeggiare il suo primo gol con la squadra maggiore, l’arbitro Adrián Cordero ha annullato l’azione a causa di un contatto minimo di Roberto Fernández su Sergi Cardona.

I calciatori hanno immediatamente protestato in campo e anche il club ha espresso il proprio disappunto attraverso i social media, commentando un video della situazione con un provocatorio “Fal…? Che cosa?”.

L’irritazione della squadra bianco-blu è aumentata ulteriormente dopo che, in occasione del secondo gol del Villarreal, realizzato da José Salinas con un autogol, l’arbitro non ha considerato una precedente infrazione di Pape Gueye su Fernando Calero.

Presa, scomparso

Simeone ha recuperato Pubill, ma due giocatori sono fortemente in dubbio per la partita contro il Barça