“Rivolgo questa vittoria al nostro allenatore.”

Nemanja Gudelj, difensore del Sevilla, ha dedicato la recente vittoria della sua squadra contro il Getafe (0-1) al suo allenatore, Matías Almeyda, originario dell’Argentina, il quale sta scontando una squalifica di sette partite a seguito dell’espulsione subita nell’ultimo incontro contro l’Alavés.

In un’intervista rilasciata a DAZN, Gudelj ha commentato: “Il nostro spogliatoio è mentalmente solido e unito. Sapevamo che sarebbero arrivate delle sanzioni. È un peccato che non possa essere presente, ma lui è sempre con noi anche se non è in panchina e ci supporta molto.

Questa vittoria è per il mister”.

Il calciatore serbo ha anche sottolineato la difficoltà delle partite, affermando che ogni incontro rappresenta una sfida e ogni punto conquistato è prezioso: “Abbiamo accumulato quattro partite senza sconfitte. Oggi abbiamo centrato il risultato e siamo soddisfatti.

Dedichiamo questa vittoria al mister e ringraziamo i nostri tifosi, sempre pronti e presenti”.

In riferimento alla difficile situazione del Sevilla, che sta lottando per non retrocedere, Gudelj ha affermato che il supporto reciproco tra i membri del team è fondamentale: “Siamo qui per il mister e per i tifosi. Non abbiamo bisogno di nessun altro. Dobbiamo sempre cercare di migliorare. Abbiamo mostrato una buona organizzazione, ma dobbiamo cercare di generare più occasioni da rete. La cosa più importante è che ci presentiamo bene in campo e dimostriamo cosa significhi essere parte del Sevilla”.

“Se per vincere devo allontanarmi, non ritorno mai più.”

“Se per vincere devo allontanarmi, allora non torno più.”