Romero commenta l’espulsione di Djené: “Ha condizionato il match”
Il Siviglia ha vinto contro il Getafe con un punteggio di 0-1, grazie a una rete di Sow.
Zaid Romero, difensore argentino della squadra madrilena, ha dichiarato domenica, dopo la sconfitta, che l’espulsione del suo compagno Djené Dakonam nel primo tempo “ha condizionato l’incontro”.
Il centrale della formazione blu non ha voluto esprimere un’opinione dettagliata sulla decisione dell’arbitro di espellere il giocatore togolese, poiché non ha visto chiaramente l’episodio, ma ha sottolineato l’importanza di questa decisione nella vittoria dei rivali allo stadio Coliseum.
“Se l’arbitro ha ritenuto che fosse espulsione e ha preso quella decisione, va rispettata. Chiaramente, ha condizionato il match, poiché giocare in dieci sin dall’inizio è complesso. È stata una scelta arbitrale che accettiamo. Queste sono le dinamiche del calcio,” ha affermato in un’intervista a Movistar Plus.
“È davvero un peccato che siamo usciti sconfitti. Rivedendo la partita, abbiamo dato il massimo fino all’ultimo minuto, e questo ha un grande valore. Dobbiamo rialzarci e guardare avanti. C’è ancora molto da fare. Abbiamo lottato fino alla fine. Il mister ci ha detto che il match era ancora aperto. Non siamo riusciti a segnare, ma l’impegno è fondamentale e dobbiamo continuare,” ha concluso.