L’Atlético de Madrid continua a stupire il pubblico con le campagne pubblicitarie che sta diffondendo sui social media. Dopo averlo fatto a Natale qualche mese fa, ora ha colto l’occasione di San Valentino per ripetere l’iniziativa. Sul sito ufficiale del club si legge che “in un giorno dedicato alle dimostrazioni d’affetto tra le coppie, sfidiamo la tradizione con un messaggio che celebra un altro tipo di amore: la lealtà.
Fedele al nostro spirito ribelle, ci distacchiamo dalla consueta narrazione di San Valentino, mettendo in risalto un sentimento che trascende le sole relazioni romantiche, evidenziando che esiste un modo alternativo di interpretare la natura umana”. Con il motto “La lealtà è anche amore”, la campagna promozionale dal titolo ‘Sedia’ è frutto di una collaborazione con l’agenzia Sra.
Rushmore. “Una narrazione che sottolinea uno dei valori fondanti del club, dimostrando che il senso di impegno e fedeltà non si limitano solamente alle coppie, ma possono rimanere inalterati anche quando i sentieri si dividono”, dettagliano dal club. L’Atlético de Madrid afferma che “‘Sedia’ è un promemoria che l’amore, in tutte le sue forme, può perdurare nel tempo e mostra che alcune connessioni, sia nel calcio che nella vita, non si spezzano mai”. Così, ancora una volta, l’Atlético de Madrid dimostra come la sua essenza vada oltre quella di un semplice club, fondandosi su valori e sentimenti distintivi rispetto ai suoi avversari.