Imanol e i suoi giocatori si trovano di fronte a un’importante occasione per restare in corsa con le squadre di vertice. La Real Sociedad sfida il Sevilla in una partita fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre nel campionato.
Con la conclusione della stagione sempre più vicina, entrambe le formazioni sperano e sentono l’urgenza di qualificarsi per le competizioni europee.
Dopo tre partite senza vittorie, la Real Sociedad è determinata a riprendere il cammino verso l’Europa. Per questo motivo, Imanol ha deciso di apportare numerosi cambiamenti all’undici titolare.
Marrero prenderà il posto di Remiro tra i pali. Anche le posizioni dei terzini subiranno delle modifiche: Aramburu giocherà sulla destra e Javi López sulla sinistra. I difensori centrali e Turrientes saranno gli unici a mantenere il posto rispetto all’incontro contro il Manchester United. I centrocampisti saranno Olasagasti e Pablo Marín, mentre Becker e Sergio Gómez occuperanno le fasce. Infine, Orri Óskarsson sarà il riferimento offensivo.
La formazione della Real Sociedad contro il Sevilla sarà quindi: Marrero; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Javi López; Olasagasti, Turrientes, Marín; Becker, Óskarsson e Sergio Gómez.