Hancko discute sull’offerta proveniente dall’Arabia: “Non ho ancora le idee chiare.”

Uno dei principali obiettivi dell’Atlético de Madrid nella scorsa estate potrebbe presto trasferirsi in Arabia Saudita. Si parla del difensore del Feyenoord, David Hancko, che avrebbe ricevuto un’importante proposta dall’Al Nassr. Se non dovesse accettare questa offerta, sia la Juventus che il club spagnolo potrebbero seguire con interesse le sue mosse future.

Negli ultimi giorni, il giocatore slovacco ha evitato di discutere sull’argomento. “Per ora, non intendo commentare la situazione. La cosa più importante per me è concentrarmi sul Feyenoord, e questo non facilita le cose. Inoltre, il pomeriggio di ieri con il mio telefono non è stato semplice, ma cerco di ignorarlo e mantenere la calma”, ha dichiarato a ESPN.

Ci sono anche voci che sostengono che Cristiano Ronaldo avrebbe provato a contattarlo per motivarlo a unirsi alla squadra saudita: “No, non ho ricevuto nessuna sua chiamata, ma, come ho già detto, tutta questa situazione non mi rende le cose facili in questo momento”.

Hancko è sicuro che se decidesse di lasciare il Feyenoord, dovrebbe farlo per un’opportunità che possa rappresentare un progresso nella sua carriera, sia dal punto di vista sportivo che economico. “Mi piace essere qui, adoro lo stadio, i tifosi e il club. Come ho già ripetuto molte volte, se decidessi di andarmene non sarebbe per questo”, ha commentato riguardo alla sua attuale squadra.

Infine, Hancko ha confessato di non sapere ancora quale sarà la maglia che indosserà nella prossima stagione. Una scelta che richiede una profonda riflessione. “Il mio futuro non è chiaro al momento, quindi parlerò con il mio agente e con le persone vicine a me una volta conclusa questa stagione, e insieme alla famiglia prenderò una decisione”, ha concluso il calciatore.

Luca Nardi trionfa nel derby italiano agli Internazionali BNL d’Italia

Le emozioni del calcio europeo: risultati e analisi delle partite