Marcelino: “Etta Eyong ha la tenacia di essere presente al momento giusto.”

Il mister del Villarreal, Marcelino García Toral, ha riconosciuto che il successo ottenuto sabato a Girona (0-1) è di fondamentale importanza, in quanto posiziona la squadra in una “situazione molto favorevole” in classifica. Con tre partite ancora da disputare, il Villarreal continua a controllare il proprio destino per raggiungere l’obiettivo della UEFA Champions League.

Marcelino si è dichiarato “molto contento” e soddisfatto, sottolineando che il Villarreal ha disputato un incontro “eccellente” a Montilivi, creando “numerose occasioni chiare” per passare in vantaggio “con largo anticipo”, oltre a gestire bene le minacce del Girona grazie a una solida “organizzazione difensiva”.

Il tecnico asturiano ha messo in evidenza come la sua squadra sia scesa in campo con l’intento di vincere e ha trovato il gol decisivo di Karl Etta Eyong proprio quando il pareggio sembrava imminente. “È un attaccante che sa segnare e che ha mostrato grande istinto per trovarsi nel posto giusto. Il cross di Pedraza è stato eccezionale e il suo ingresso in campo è stato spettacolare”, ha aggiunto Marcelino. Riguardo a un possibile rigore su Álex Baena, ha esprimuto rammarico per la mancanza di “buona sorte” nelle decisioni arbitrali recenti.

Jannik Sinner torna in campo con una vittoria convincente al Foro Italico

Ivan Gakhov trionfa nel singolare maschile al Forte Village Tennis Project