Orari e modalità di visione in TV per la partita Betis – Osasuna di LaLiga EA Sports

Il Real Betis e il CA Osasuna si affrontano nel match che fa parte della giornata 35 di LaLiga EA Sports. La squadra verde e bianca arriva carica e punta a conquistare la vittoria nel stadio Benito Villamarín, dove è alla ricerca del quinto posto.

D’altro canto, l’Osasuna, formazione navarrese, ha bisogno di punti per raggiungere l’ottava posizione, che garantirebbe un accesso alla UEFA Conference League. Stiamo assistendo a un momento storico per il team di Manuel Pellegrini, poiché ha raggiunto la sua prima finale europea.

Si è qualificato superando la Fiorentina nei supplementari e ora affronterà il Chelsea nella finale della UEFA Conference League. Il Real Betis ha accumulato 57 punti, occupando il sesto posto nella Liga, con un bilancio di 16 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Sono in un periodo di forma eccezionale e puntano al successo contro un Osasuna che ha sempre avuto un buon andamento contro di loro. L’obiettivo primario è garantire un posto in UEFA Europa League, ma anche lottare per il quinto posto attualmente occupato dal Villarreal, che darebbe accesso alla UEFA Champions League per la prossima stagione. Antony, come acquisto invernale, ha mostrato un rendimento straordinario. Anche Isco Alarcón, Johny Cardoso, Giovanni Lo Celso e Cucho Fernández, tutti rinforzi del mercato invernale, stanno contribuendo notevolmente. L’Osasuna affronta il Real Betis dopo aver subito una sconfitta pesante per 4-2 contro il Villarreal allo Stadio della Ceramica. La squadra di Vicente Moreno è attualmente decima in classifica con 44 punti, frutto di 10 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte. Nella prima fase del campionato, il Real Betis aveva già avuto la meglio sull’Osasuna, vincendo 1-2 allo stadio di El Sadar. Perciò, il team di Manuel Pellegrini si presenta come favorito nel match di casa, sostenuto dalla sua tifoseria appassionata.

Moviola Lazio-Juventus: episodi chiave della 36a giornata di Serie A

Imanol presenta quattro novità per sfidare l’Atlético al Metropolitano