Il Betis affronterà l’Atletico senza sei giocatori

Il Real Betis scenderà in campo questo domenica allo Stadio Metropolitano per affrontare l’Atlético de Madrid nell’antepenultima giornata di LaLiga, ma deve affrontare la sfida con sei assenze. Manuel Pellegrini non avrà a disposizione Fran Vieites, Sabaly, Diego Llorente, Marc Roca, Chimy Ávila e Bellerín per questo incontro.

Gli ultimi due hanno lavorato in palestra e continuano il loro percorso di recupero.

Sabato, alcuni giovani del vivaio si sono uniti agli allenamenti della prima squadra: i portieri Manu González e Guilherme Fernandes, il difensore centrale Nobel Mendy e il terzino destro Ángel Ortiz, che potrebbe essere schierato titolare per far riposare Aitor Ruibal, attualmente l’unico terzino destro disponibile nella rosa.

Sabaly ha riportato un infortunio all’acromion giovedì scorso a Vallecas e probabilmente non parteciperà a nessuna delle due ultime partite di campionato, così da essere pronto per la finale della Conference League contro il Chelsea il 28 maggio, un incontro al quale anche Fran Vieites e Chimy Ávila aspirano a partecipare, così come Bellerín, che stanno cercando di recuperare in tempo per l’evento.

Copertina MD Gipuzkoa 17 maggio

Becker e Aguerd sono stati dichiarati infortunati dopo non essersi presentati nuovamente agli allenamenti