Il Betis raggiunge la sesta vittoria grazie ad Antony

Il giocatore brasiliano Antony, attualmente con la nazionale e in procinto di debuttare sotto la guida di Carlo Ancelotti, si trova a Sevilla dal martedì per discutere con il Real Betis riguardo a un possibile contratto futuro. Ciò avverrà se la squadra andalusa riuscirà a concludere un accordo con il Manchester United, con cui sono pianificate negoziazioni a breve.

A Sevilla si trovano Cristiano Torelli, l’avvocato del suo agente, e Júnior Pedroso, suo collaboratore, insieme a Emerson Santos, fratello e manager del calciatore. Secondo quanto rivelato dal Diario de Sevilla, i tre hanno già incontrato i dirigenti del Betis per pianificare una strategia da presentare al club inglese.

Antony, arrivato in prestito senza opzione d’acquisto dal Manchester United durante il mercato invernale, ha mostrato prestazioni eccellenti con il Betis, segnando nove gol e fornendo cinque assist in 26 match. Entrambi, il giocatore e il club, intendono quindi prolungare il loro legame. Tuttavia, il Manchester United, che ha speso circa 100 milioni di euro per Antony nel luglio 2022, non ha intenzione di trattenerlo e punta a monetizzare. Il Betis, d’altra parte, difficilmente potrà arrivare a offrire i 40 milioni richiesti dal club inglese e sta cercando soluzioni alternative per mantenere il giocatore in prestito per un’altra stagione.

Jannik Sinner in semifinale al Roland Garros: un sogno che continua

La crescita di Lucas Torró evidenzia il suo anno migliore