Un’altra partita amichevole è stata programmata per gli pericos

L’Espanyol inizierà oggi la sua prestagione, con l’avvio fissato per lunedì 7 luglio. I giocatori guidati da Manolo González cominceranno con le consuete visite mediche, per poi proseguire con gli allenamenti a metà settimana presso la Ciutat Esportiva.

Durante la giornata di lunedì, il club bianco-blu ha ufficializzato un terzo incontro amichevole per la preparazione della squadra. Gli uomini di Manolo González affronteranno il Southampton il 26 luglio nella Ciutat Esportiva Dani Jarque; questo è attualmente il primo incontro amichevole programmato in Catalogna.

Il Southampton FC è una storica squadra del calcio inglese che nella prossima stagione parteciperà alla Championship. Questa sarà un’importante prova per i bianco-blu, che hanno già confermato due ulteriori amichevoli in territorio tedesco: il 30 luglio contro il VfL Wolfsburgo, presso l’AOK Stadion (alle ore 19) e il 2 agosto all’Alte Försterei, contro l’Union Berlin (alle 15:30). La squadra di Manolo González dovrà affinare le proprie prestazioni per essere pronta al meglio all’esordio in campionato, previsto per il fine settimana del 16-17 agosto, con il calendario ancora da confermare per conoscere l’avversario della prima partita.

I tifosi si attivano e chiedono “le dimissioni immediate del presidente e del consiglio”

Yoel Lago svela il suo principale talento dopo aver rinnovato il contratto fino al 2029