Il Getafe ha completato i suoi cinque acquisti, ma procederà con i relativi annunci a partire dal mese di luglio

Il Getafe CF si appresta a vivere un significativo cambiamento nella propria rosa in vista della prossima stagione. Sono previste diverse new entry, con cinque giocatori già segnalati in arrivo, secondo quanto riportato lunedì 23 giugno dai colleghi del ‘Diario MARCA’.

Tuttavia, le ufficialità non arriveranno prima dell’inizio di luglio, coincidente con l’avvio della preseason. Secondo le ultime notizie, uno dei nuovi acquisti è Davinchi, proveniente dal Recreativo di Huelva, per il quale è stata già versata la clausola la scorsa settimana.

In aggiunta, sia Álex Sancris che Adrián Liso hanno già detto addio rispettivamente a Burgos e Zaragoza. Anche Yvan Neyou ha già fatto la sua mossa nelle settimane scorse, liberandosi dal contratto con il Leganés; inizialmente sembrava destinato al Valencia, ma ha deciso di esplorare altre opportunità dopo aver atteso a lungo l’approvazione di Peter Lim. Fortunatamente per lui, non dovrà nemmeno cambiare città. La quinta acquisizione del Getafe sarà Javi Muñoz, che ha indossato la maglia della UD Las Palmas durante l’ultima stagione ma aspira a rimanere nella massima serie. Per quanto riguarda le partenze, nomi come Omar Alderete, Borja Mayoral e Luis Milla sono stati i più menzionati nelle ultime giornate. Tuttavia, al momento non ci sono trattative concrete per nessuno dei tre, quindi si dovrà pazientare ulteriormente fino all’apertura ufficiale del mercato per scoprire il loro destino.

Programmazione dei campionati e coppe per il 2025/2026 in Emilia-Romagna

Presa ammette un dubbio che circola: “Rischiamo di non essere in grado di gareggiare il prossimo anno a Vallecas”