L’Alavés potenzia la sua difesa

Mercoledì, il Deportivo Alavés ha ufficializzato l’ingresso di Jonny Otto nella squadra. Questo nuovo acquisto rappresenta un rinforzo per la linea difensiva, poiché si destreggia bene su entrambe le fasce laterali. Originario della Galizia, il calciatore ha precedentemente militato nel Celta e nelle ultime due stagioni ha giocato con il PAOK in Grecia.

Il suo contratto è scaduto a giugno, permettendogli di arrivare a Mendizorroza come free agent. La società ha comunicato che “è stato scelto per potenziare il lato sinistro della formazione albiazul. Il Deportivo Alavés e Jonny hanno siglato un accordo fino a giugno 2027”.

Questo nuovo acquisto ha una vasta esperienza internazionale, avendo rappresentato la Spagna a vari livelli giovanili. Formatosi nel settore giovanile del Celta, è stato capitano della squadra vigo nel suo ultimo anno, collezionando 221 presenze, cinque reti e dodici assist. Dopo il Celta, si è trasferito all’Atlético di Madrid, sebbene non abbia mai giocato ufficialmente con la maglia dei colchoneros, intraprendendo poi una carriera lontano dal calcio spagnolo. La difesa albiazul si arricchisce, dunque, di esperienza e versatilità.

Edu Expósito, in fase di preparazione per la nuova stagione

Nola Calcio 1925: al via una nuova era sportiva