Il nuovo Valencia si fonda su tre nomi fondamentali

Il Valencia CF ha delineato un piano dettagliato per l’estate: prima di concentrarsi su nuovi acquisti, l’intenzione è quella di garantire la permanenza di tre elementi fondamentali per il presente e il futuro. Si tratta di César Tárrega (23 anni), Javi Guerra (22 anni) e Diego López (23 anni), tre giovani che hanno già dimostrato il loro talento nella squadra principale e costituiscono il fulcro su cui il club intende edificare il proprio progetto.

Con l’imminente arrivo del nuovo direttore generale, Ron Gourlay, il club intensificherà le trattative per finalizzare al più presto i rinnovi contrattuali. La dirigenza considera questi tre giocatori fondamentali, non solo per le loro prestazioni sportive, ma anche per il legame emotivo che hanno con il club e per la loro continua crescita.

I calciatori hanno manifestato un atteggiamento positivo e, sebbene alcuni di loro ricevano proposte da altre società, sembra che le trattative stiano procedendo nella giusta direzione. A Mestalla sono ben consapevoli del valore di questi talenti e vogliono evitare qualsiasi rischio. Pertanto, la priorità è quella di garantire la loro permanenza e permettere loro di svilupparsi ulteriormente in un momento cruciale per consolidare un gruppo giovane e competitivo per il futuro.

La clausola di Nico Williams nell’Athletic ha subito un incremento di oltre il 50%

Nico Williams continuerà a far parte dell’Athletic!