È stata fissata la data e l’orario per l’esordio dell’Atlético in LaLiga

LaLiga ha annunciato oggi i dettagli sugli orari della prima giornata della nuova stagione, che si svolgerà tra venerdì 15 e martedì 19 agosto. L’Atlético de Madrid affronterà l’Espanyol presso l’RCDE Stadium. Il match è fissato per domenica 17 agosto alle 21:30 e sarà trasmesso da Movistar LaLiga.

Questo incontro segnerà l’inizio della stagione 25/26 per l’Atlético e vedrà il debutto ufficiale dei nuovi acquisti, tra cui Matteo Ruggeri e Álex Baena. Inoltre, il club ha in programma di annunciare a breve anche Johnny Cardoso, per il quale è stato raggiunto un accordo con il Real Betis Balompié.

Nella scorsa stagione, l’Atlético non è riuscito a vincere a Cornellà, avvantaggiandosi con un gol di Azpilicueta, per poi essere ripreso nella ripresa da Puado su rigore a causa di un fallo di Clement Lenglet. La squadra madrilena non ha trionfato nelle ultime due trasferte contro l’Espanyol e neppure negli ultimi incontri al Metropolitano. L’ultima volta che l’Atlético ha vinto in quel campo risale a settembre 2021, grazie a una rete di Lemar all’ultimo minuto.

Chisola Calcio: Lorenzo Ciccone e il suo ritorno in Serie D

L’Athletic Club ha annunciato ufficialmente l’acquisto di due giovani talenti provenienti dal settore giovanile della Real Sociedad