I calciatori dell’Athletic sono arrivati a Lezama per iniziare il loro periodo di preparazione

I calciatori dell’Athletic sono già arrivati a Lezama per dare inizio alla preparazione pre-stagionale. Il club ha condiviso un video che mostra l’arrivo di dieci giocatori nelle strutture dei rojiblancos, incluso Julen Agirrezabala, che sta per trasferirsi a Valencia in prestito.

Sotto la guida di Valverde, gli atleti convocati sono giunti a Lezama dopo un periodo di 44 giorni di riposo. Nel video pubblicato si vedono dieci leoni entrare nelle strutture. Tra di loro, oltre ad Agirrezabala, c’è anche Urko Izeta, che ha concluso la sua ultima stagione il 22 giugno con il Mirandés, durante il ritorno dei playoff di promozione in Prima Divisione a Oviedo.

Gli altri giocatori che hanno fatto ingresso nel centro sportivo della prima squadra includono Iñaki Williams, Sancet, Robert Navarro – l’unico nuovo arrivo – Berenguer, Mikel Vesga, Adama Boiro, Lekue e Gorka Guruzeta. Oggi un gruppo si sottoporrà a esami medici mentre l’altro si dedicherà a esercizi sul campo. Domani ci sarà uno scambio di attività e venerdì l’intera squadra si allenerà all’esterno di Lezama. Il primo incontro amichevole è in programma per il 19 luglio contro la Ponferradina a Urritxe, in occasione del centenario dell’Amorebieta.

Mirko Saltarelli al Vado Calcio: esperienza e solidità in difesa

Ángel Torres ha commentato: “Uche è indeciso, cambia idea a seconda di come si sente al mattino”