Il Mallorca sta cercando di riportare indietro un ex calciatore di LaLiga attualmente in forza a un club portoghese

Dopo le partenze già confermate di Robert Navarro, Chiquinho e Valery Fernández, il RCD Mallorca è costretto a sondare il mercato per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. In questo contesto, uno dei nomi che ha suscitato maggior interesse, secondo quanto riportato dal ‘Diario MARCA’, è quello di Gabri Martínez.

Il catalano ha attratto l’attenzione delle dirigenze di Son Moix da un po’ di tempo, avendolo seguito sin dai suoi giorni al Girona e successivamente al Mirandés. Recentemente, ha ulteriormente accresciuto il proprio valore giocando 47 partite con il Sporting di Braga in Portogallo, durante le quali ha realizzato quattro gol e fornito sette assist.

Tuttavia, prima di procedere con il suo acquisto, il club maiorchino dovrà prima chiarire la situazione di giocatori come Pablo Maffeo e Cyle Larin, per poter ridurre il monte ingaggi. Negli scorsi tempi, la loro partenza sembrava certa, ma con l’inizio della preparazione estiva, entrambi sono ancora parte del Mallorca.

Zakharyan non ha subito alcun infortunio, le sue problematiche rimangono semplici fastidi

L’arrivo di quattro giovani calciatori nella rosa dell’Anagni Calcio