Il portiere Agirrezabala si sta preparando per la partita a Mestalla

Se prevede che, salvo imprevisti dell’ultima ora, Julen Agirrezabala diventi il nuovo portiere del Valencia per la stagione 2025-26. Il club, noto come ‘che’, avrebbe già sbloccato la trattativa che verrà ufficializzata nelle prossime ore, con Agirrezabala che sarà ceduto al Mestalla per questa stagione, grazie all’accordo tra le due società.

Come riporta il quotidiano Super Deporte, il Valencia si occuperà di coprire il costo del prestito, superiore a cinquecentomila euro, e si farà carico anche dell’intero stipendio del giocatore. Inoltre, avrà l’opzione di acquisto al termine della stagione successiva.

Carlos Corberán avrà finalmente a disposizione il portiere che il club sta cercando da diverse settimane. La trattativa ha destato ottimismo a Valencia, poiché il portiere basco ha accolto favorevolmente l’idea di trasferirsi a Mestalla fin dai primi contatti.

Agirrezabala, che ha ricevuto diverse offerte anche dall’Espanyol durante l’estate, diventerà così il secondo acquisto del mercato estivo per il Valencia, dopo il trequartista del Leganés, Dani Raba.

L’ex giocatore del Barcellona, Adam Aznou, è in procinto di tentare un ritorno nella Liga spagnola

Le estati di grandi affari nella Real non hanno sempre portato a scelte riuscite nel mercato dei trasferimenti